top of page
  • admin

Programma della Quinta settimana di Quaresima. Fisicamente distanti Spiritualmente vicini


Iniziamo una nuova settimana e lo facciamo nel segno della fede.

Continuiamo ogni giorno alle ore 18 la bella e riuscita esperienza della quotidiana Ora di Spiritualità "Distanti fisicamente, ma vicini spiritualmente".

Viviamo questa che è la quinta e ultima Settimana di Quaresima, ma è anche la Settimana della Festa di San Francesco di Paola. Sarà per questo che nelle prime tre serate faremo un triduo di preghiera per chiedere al Patrono della Calabria di liberare dal Corona virus la nostra Regione.

Giovedì 2 aprile ore 18 celebreremo la S. Messa solenne di San Francesco.

Venerdì 3 aprileore 18 sarà il primo Venerdì del mese dedicato al sacro cuore di Gesù e ci sarà la Via Crucis e a seguire la Santa Messa.

Sabato 4 aprile ore 18 la recita del Santo Rosario, la celebrazione della Santa Messa e concluderemo anche questo sabato con la supplica alla Madonna della Consolazione. Domenica 5 aprile infine sarà la Domenica delle Palme alle ore 11 con la benedizione, sempre virtuale dei ramoscelli di ulivo.

Domenica prossima poi vi darò notizie più precise e dettagliate sulle celebrazioni della Settimana Santa. Grazie a tutti per l'attenzione e l'affetto con il quale ci seguite. Buona settimana di pace, di salute e di serenità a Voi e alle vostre famiglie.


24 visualizzazioni
bottom of page