top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

La Polisportiva San Paolo vince il Torneo CSI Social League Calcio a 5

Si apre con una prestigiosa vittoria il nuovo ciclo della Polisportiva San Paolo, guidata dal presidente Daniele Paturzo. Un successo che sancisce la continuità del percorso tracciato dal precedente Presidente Francesco Paviglianiti, ora mister della squadra, e che segna un nuovo capitolo di successi per questa comunità sportiva.

La finale del Torneo CSI, disputata ieri 14 giugno, ha visto un clima davvero bello, con un folto pubblico che, assieme al parroco don Simone, ha voluto seguire e sostenere la squadra. Tutto questo sottolinea ancora una volta il valore dello stare insieme, rendendo l'evento un momento di festa e di condivisione per tutti i partecipanti.

La vittoria è il risultato di un impegno costante e di una visione condivisa, che ha visto la Polisportiva San Paolo emergere come un punto di riferimento non solo sportivo ma anche educativo e sociale. Infatti, la Polisportiva ha da sempre nel suo DNA il valore educativo dello sport, vedendolo come uno strumento fondamentale per avvicinare i giovani e le famiglie alla comunità parrocchiale.

Lo sport, infatti, non è solo competizione e risultati, ma anche un importante veicolo di crescita personale e comunitaria. Partecipare alle attività della Polisportiva significa condividere momenti di gioia e di impegno, dentro e fuori dal campo, creando legami che rafforzano il tessuto sociale della parrocchia.

Con questo spirito, la Polisportiva San Paolo guarda al futuro con entusiasmo e determinazione. Sono molte le idee in cantiere per far ripartire le attività, rivolte a tutte le fasce d'età, con particolare attenzione ai giovani. L'obiettivo è creare un ambiente accogliente e stimolante dove ciascuno possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, imparando i valori della solidarietà, del rispetto e del fair play.

Alla fine della gara il presidente Paturzo, dopo il fatidico stappo dello spumante, ha voluto porgere un ringraziamento speciale al suo predecessore Francesco Paviglianiti per quanto in questi anni ha portato avanti con dedizione e impegno, al Parroco don Simone per aver voluto lui alla guida della squadra e ovviamente a tutti gli atleti, ringraziandoli per il loro impegno e l'armonia dimostrata. Lo spirito di squadra e la dedizione sono il vero motore di questo gruppo di amici e rappresentano un esempio positivo per tutta la comunità.

Con questa vittoria, la Polisportiva San Paolo conferma il suo ruolo di protagonista non solo nel panorama sportivo locale, ma anche e soprattutto come promotrice di valori educativi e sociali fondamentali. Un esempio di come lo sport possa essere una straordinaria palestra di vita, capace di unire e arricchire chi vi partecipa.






Altri scatti della bellissima serata



411 visualizzazioni

コメント


bottom of page