top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Don Simone nominato Rettore del Seminario. E' Don Antonino Pangallo il nostro nuovo Parroco.

Con grande emozione e gratitudine, vi comunichiamo che il nostro Vescovo S.E. Mons. Morrone ha nominato il nostro amato parroco, don Simone Gatto, Rettore del Seminario Arcivescovile. Questo nuovo incarico lo porterà quindi a lasciare la guida della comunità parrocchiale.

Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a don Simone per tutto ciò che ha fatto per noi durante questo anno e mezzo di servizio. La sua dedizione, la sua guida spirituale e il suo amore per la nostra comunità sono stati inestimabili. Preghiamo affinché il Signore lo benedica e lo guidi nel suo nuovo ruolo, certi che continuerà a svolgere il suo ministero con la stessa passione e impegno.

Allo stesso tempo, accogliamo con gioia il nostro nuovo parroco, don Antonino Pangallo. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo cammino insieme e confidiamo che, attraverso i suoi carismi, la nostra comunità crescerà sempre di più nella fede e nella carità.

Un caloroso benvenuto a don Antonino! Che il Signore lo accompagni e lo sostenga in questo nuovo incarico, e che lo Spirito Santo illumini il suo cammino tra noi.

Con affetto e gratitudine,

La Comunità Parrocchiale

1.522 visualizzazioni

Comments


bottom of page