Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: celebriamo il Santo Natale, la nascita di Gesù, la luce che illumina il mondo e dona speranza all’umanità. È il momento in cui il Verbo si fa carne e viene ad abitare in mezzo a noi, portando con sé l’amore infinito di Dio per ciascuno di noi.
In questo speciale appuntamento della rubrica "Vivere la Parola", don Nino Pangallo ci condurrà a riflettere sul mistero della nascita di Gesù. Il Bambino di Betlemme, fragile e povero, si rivela come il Salvatore del mondo, colui che viene a portare pace, riconciliazione e gioia.
Il Natale ci invita a riscoprire il senso della nostra fede, a riconoscere nella semplicità di una mangiatoia il dono più grande che Dio ci offre: Suo Figlio. È un richiamo a lasciare spazio nel nostro cuore per accogliere Gesù e a vivere come portatori della Sua luce nella nostra quotidianità.
Guarda il video di questa settimana cliccando sul link qui sotto Un caloroso augurio di Buon Natale da tutta la redazione! Che la pace, la gioia e l’amore del Signore riempiano i vostri cuori e le vostre famiglie in questo giorno speciale.