top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Tombolata di Azione Cattolica, la tradizione si ripete

Le feste volgono al termine e, come da tradizione, anche quest’anno l’Azione Cattolica Parrocchiale ha organizzato la Tombolata, insieme ai soci e alle famiglie della comunità.

Un’iniziativa per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento e della buona compagnia, in un clima di fratellanza e di serenità che ha coinvolto grandi e piccoli. Giochi, canti e sorrisi che hanno scaldato il cuore di quanti hanno deciso di trascorrere qualche ora vivendo la Parrocchia, da sempre rivolta all’accoglienza. 

Anche Don Simone, infatti, è stato felice di accogliere tutti come in una grande famiglia, ringraziando calorosamente per la partecipazione. 

La serata si è conclusa in musica con i canti natalizi intonati dalla Signorina Pina accompagnata alla Chitarra da Peppe D’Agostino.

Tra un terno, una canzone e una risata, è scivolata via un’altra serata di gioia, ma tante altre dovranno ancora arrivare in questo nuovo anno solare e associativo: momenti di condivisione e fratellanza che rappresentano un modo complementare di fare Chiesa.

Le piccole occasioni, come quella appena trascorsa, contribuiscono infatti a creare un clima di aggregazione e familiarità che è proprio lo spirito dell’Azione Cattolica e che trova maggiore significato in concomitanza con l’apertura del mese della Pace. Un mese in cui ognuno di noi sarà ancora di più chiamato a mettersi in gioco e al servizio dell’altro, in una comunità che ancora una volta si fa squadra, si fa famiglia, e scende in campo.

320 visualizzazioni

Comments


bottom of page