• Admin

San Giorgio d'Oro 2020, riconoscimenti a tre amici della Parrocchia



Apprendiamo con gioia ed entusiasmo la bella notizia che tra gli assegnatari del prestigioso Premio san Giorgio 2020, è presente anche il dott. Francesco Rugolo, medico militare con tanto di onorata carriera, figlio della nostra catechista Marisa Taglieri.

Insieme a lui, l'amico Pasquale Scaramozzino, presidente della benemerita Associazione San Domenico, che tanta beneficenza e solidarietà fa nel nostro territorio di Via Reggio Campi a vantaggio di tante persone bisognose e famiglie in difficoltà economiche. E infine anche alla memoria del compianto, nostro amico e concittadino Nino Candido, vigile del fuoco deceduto nell'esercizio eroico del suo servizio.

Alle carissime famiglie, Rugolo e Candido, tanto vicine e presenti nella nostra comunità parrocchiale, e al carissimo "vicino di casa", l'amico Scaramozzino, il nostro plauso insieme ai complimenti e congratulazioni per il meritato riconoscimento che l'Amministrazione Comunale della nostra città, che oggi celebra il suo santo patrono, San Giorgio Martire, nonostante la grave pandemia del Coronavirus, ha voluto lodevolmente mettere in opera.

0 visualizzazioni