top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

La Comunità Parrocchiale si unisce e partecipa alla IV Giornata Mondiale dei Poveri


Domani, Domenica 15 novembre, la Chiesa Italiana celebra, per volontà di Papa Francesco, la IV Giornata Mondiale dei Poveri.

Anche la nostra Comunità Parrocchiale aderisce all'iniziativa con la disponibilità e l'entusiasmo di sempre.

Mentre si ricorda che ancora restano sospese tutte le attività "in presenza" dei gruppi dei nostri ragazzi, è possibile invece ancora partecipare a una delle messe parrocchiali.

In particolare i ragazzi di prima confessione e prima comunione (terza e quarta tappa) possono partecipare tranquillamente alla messa delle 10 o se preferiscono a quelle delle 11.30 con i ragazzi del post-comunione.

ricordando che sono garantite tutte le norme di sicurezza anti-covid.

Per chi volesse partecipare alla bella iniziativa di Papa Francesco di cui sopra, tutti i ragazzi potranno portare la loro offerta in viveri o in denaro, donandola al momento dei riti di offertorio prevista per ogni messa.

Sarebbe un bel segno se anche i ragazzi, che invece non possono partecipare alla messa domenicale, passassero un minuto dalla nostra chiesa nella giornata di domani, per fare una preghierina per tutti i poveri del mondo e deporre la propria offerta nella cesta posta all'ingresso della chiesa (vicino al fonte battesimale), o anche ai piedi dell'altare.

Vi ringraziamo anticipatamente e vi auguriamo Buona Domenica a tutti!

Dongj e le vostre Catechiste.

58 visualizzazioni
bottom of page