top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Buon Compleanno don Simone!


L’occasione del compleanno del nostro Parroco Don Simone è stata propizia per vivere un tempo di fraternità e di agape nell’ottica di una comunità sempre più sinodale, così come ci insegna Papa Francesco. Nella celebrazione eucaristica, con la presenza di tutti i gruppi parrocchiali, abbiamo voluto esprime il nostro grazie al Signore per il dono di Don Simone, con cui da quasi un anno camminiamo insieme. Durante l’omelia ci sono stati momenti di intensa commozione da parte del parroco che ha coinvolto, in un’atmosfera di grande partecipazione, tutti i fedeli presenti. Al termine della Santa Messa nel salone parrocchiale, si è vissuto un momento di convivialità all’insegna della gioia e dell’amicizia dove don Simone è stato letteralmente sommerso dai parrocchiani per gli auguri Buon Compleanno.




Di seguito pubblichiamo il discorso che la Presidente Parrocchiale di Azione Cattolica, Paola Panella, ha letto a nome di tutta la comunità.


Carissimo Don Simone

con piacere e grande gioia oggi, la nostra Comunità Parrocchiale di San Paolo ti rivolge i suoi più cari auguri di BUON COMPLEANNO!!! Auguri di felicità e serenità, perché sotto la benedizione di Dio, tu possa illuminare, con la tua guida, il nostro cammino spirituale.

Giovanni Paolo II diceva: “La preghiera crea il sacerdote e il sacerdote si crea attraverso la preghiera”; oggi, in occasione del tuo compleanno, è la nostra comunità parrocchiale che prega per te!, lodando e ringraziando Dio per il dono che sei.

Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di te, caro Don Simone, sia sempre la Sorgente della tua gioia e ti conceda quanto il tuo cuore sacerdotale desidera. Siamo sicuri che, ancora una volta, sarà per il bene di tutti noi.

Tanti auguri don!!!




255 visualizzazioni

Comments


bottom of page