• admin

Preghiera in streaming: Gli orari della Settimana. "Fisicamente lontani ma spiritualmente vicin


Considerato l'alto gradimento e le numerose richieste da parte di numerosi fedeli, il parroco Mons. Giacomo D'Anna ha deciso di continuare ad assicurare il servizio della quotidiana Ora di Spiritualità "Distanti fisicamente, ma vicini spiritualmente" anche per tutta questa nuova settimana.

Anche il nostro Arcivescovo ogni giorno alle ore 17 celebrerà in diretta straming, quindi per evitare una sovrapposizione le nostre celebrazioni parrocchiali vengono spostate alle ore 18.

Ogni giorno ci collegheremo per vivere un'Ora di unione spirituale al Signore, affinchè ci liberi dal flagello del Coronavirus, e di comunione fraterna con gli amici di San Paolo attraverso i soliti canali: pagina ufficiale Facebook della Parrocchia di San Paolo alla Rotonda e sulla pagina del Parroco don Giacomo D'Anna.

Nelle giornate di lunedi 16, martedi 17 e mercoledi 18, reciteremo la Novena di San Giuseppe e a seguire la celebrazione della S. Messa di questa terza settimana di quaresima.

Giovedi 19 marzo, festa liturgica di San Giuseppe, come ogni anno pregheremo per tutti i papà e per tutti i defunti Giuseppe e Giuseppina nel loro giorno onomastico.

Venerdì 20, come ogni venerdì di Quaresima, ci sara' la Via Crucis e quindi la messa, mentre sabato 21, giornata da sempre dedicata alla devozione Mariana, reciteremo il Santo Rosario e celebreremo la S. Messa per invocare dalla nostra Celeste Patrona la Madonna della Consolazione la salute del corpo e la consolazione dello spirito.

Infine domenica prossima 22 marzo, vista la bella e riuscita esperienza di ieri, alle 11 ci sara' la messa per tutti i bambini della parrocchia con le loro famiglie...

Buona settimana a tutti e auguri di ogni bene!!!

#fisicamentedistantispiritualmentevicini


81 visualizzazioni