• admin

Anche oggi diretta streaming. "Fisicamente lontani ma spiritualmente vicini"


Come ben sapete tra i provvedimenti applicati dal Ministero per contrastare la diffusione del “coronavirus” e fatti propri dalla CEI, è prevista la sospensione delle Messe e di tutte le liturgie fino al 3 Aprile.

Anche oggi grazie all'opera del nostro Parroco Mons. Giacomo D'Anna e dello staff web, dalle ore 17 ci potremo unire virtualmente in preghiera per l'Ora di Spiritualità "Fisicamente lontani ma spiritualmente vicini", utilizzando la pagina ufficiale Facebook della Parrocchia di San Paolo alla Rotonda o la Pagina Personale del Nostro Parroco.

Pregheremo per questo momento così triste e doloroso che tutti stiamo vivendo, come da calendario e come ogni Giovedì con l'Adorazione Eucaristica davanti al SS. Sacramento, con i Vespri e la Santa Messa.

È un segno molto bello e significativo quello di pregare con questa forma nuova che è lo STREAMING, per testimoniare la nostra fede nel Signore e la nostra solidarietà e comunione con i fratelli. Un sentito grazie va a tutti i nostri fratelli e le nostre sorelle che quotidianamente si stanno unendo nella preghiera da casa, consapevoli, come recita lo slogan promosso dal nostro Ministero che "Uniti (nella preghiera) ce la faremo!"

#fisicamentedistantispiritualmentevicini


34 visualizzazioni