• admin

La Polisportiva San Paolo si aggiudica la Supercoppa CSI


Inizia sotto i migliori auspici l’anno sportivo per la Polisportiva San paolo che alla prima uscita ufficiale stagionale ha già messo in bacheca la Supercoppa CSI relativa al Campionato Oratorio Cup, disputata domenica 29 ottobre al PalaCSI di Gallina.

I nostri ragazzi si sono dovuti confrontare con i gli atleti del Labor Sant’Arsenio di Armo, in una avvincente partita, sempre con il risultato incerto che si è conclusa, come detto, con la vittoria dei “Paolini” guidati dal neo Mister Maurizio Laganà, con il risultato di 3-2.

Fin dalle prime battute i ragazzi della Polisportiva San Paolo sono stati determinati per portare a casa la posta in palio. A mettere a segno il primo gol della gara è stato uno dei nuovi innesti di questa stagione, Giuseppe Zappellini che con un bellissimo tiro da fuori area ha messo la palla alle spalle del portiere. Nella seconda parte della partita è arrivato il momentaneo pareggio da dei ragazzi di Armo, ma un super Rocco Plutino ha messo il suo sigillo di vero bomber siglando una doppietta che ha fatto conquistare la vittoria finale, regalando una gioia immensa ai numerosi tifosi presenti alla partita, capitanati dal Parroco Mos. Giacomo D’Anna.

Quest’anno la Polisportiva San Paolo, grazie al grandissimo impegno profuso dal Presidente Francesco Paviglianiti, si è arricchita di nuovi innesti che sin da subito hanno sposato a pieno lo spirito e le finalità che da sempre contraddistingue la squadra, e cioè vivere a pieno la comunità parrocchiale, dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Il campionato ormai è alle porte, certamente questa vittoria galvanizzerà i ragazzi che indubbiamente saranno pronti a mettere tutto l’impegno affinchè tutti gli obbiettivi (sportivi e pastorali) vedranno i raggiunti traguardi auspicati.

In bocca al lupo ragazzi e soprattutto… BUON DIVERTIMENTO!


31 visualizzazioni