Si conclude in bellezza l'anno sportivo per la Polisportiva San Paolo che vince il torneo "Coppa Oratorio" organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano).
La Polisportiva San Paolo è una bellissima realtà presente dal 2007 nella nostra parrocchia che ha come unico obiettivo quello di far pastorale giovanile facendo avvicinare i ragazzi alla vita della comunità parrocchiale, "servendosi" di uno strumento educativo come lo sport.
Sano davvero contento - dice il presidente Francesco Paviglianiti - di aver concluso l'anno sportivo con questo successo. Ce lo siamo davvero meritato perchè i ragazzi quest'anno hanno davvero creato un ottimo gruppo dentro e fuori dal campo.
La finale si è svolta presso il palaCSI di gallina, dove i nostri ragazzi guidati dall'instancabile capitano Mauro Palladino hanno avuto la meglio sulla squadra della Parrocchia di Gallina con il risultato finale di 6-2.
Adesso il meritato riposo estivo, poi a settembre certamente galvanizzati da questo risultato, si potrà programmare un'altra annata all'insegna del sano divertimento e del bello di stare insieme.