• admin

La Polisportiva San Paolo vince la Coppa Oratorio CSI


Si conclude in bellezza l'anno sportivo per la Polisportiva San Paolo che vince il torneo "Coppa Oratorio" organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano).

La Polisportiva San Paolo è una bellissima realtà presente dal 2007 nella nostra parrocchia che ha come unico obiettivo quello di far pastorale giovanile facendo avvicinare i ragazzi alla vita della comunità parrocchiale, "servendosi" di uno strumento educativo come lo sport.

Sano davvero contento - dice il presidente Francesco Paviglianiti - di aver concluso l'anno sportivo con questo successo. Ce lo siamo davvero meritato perchè i ragazzi quest'anno hanno davvero creato un ottimo gruppo dentro e fuori dal campo.

La finale si è svolta presso il palaCSI di gallina, dove i nostri ragazzi guidati dall'instancabile capitano Mauro Palladino hanno avuto la meglio sulla squadra della Parrocchia di Gallina con il risultato finale di 6-2.

Adesso il meritato riposo estivo, poi a settembre certamente galvanizzati da questo risultato, si potrà programmare un'altra annata all'insegna del sano divertimento e del bello di stare insieme.


26 visualizzazioni