Anche quest’anno nel contesto dei Festeggiamenti Paolini 2017 si terrà la sesta Rassegna teatrale San Paolo alla Rotonda .
Come per gli scorsi anni accogliamo alcune Compagnie Teatrali Amatoriali Locali che con la loro ormai consueta disponibilità e gratuità ci permettono di realizzare un evento così interessante.
La larga partecipazione del pubblico, le esilaranti rappresentazioni teatrali, l’impegno degli attori, forse “poco famosi”, ma ugualmente di alto livello, ci hanno spinto, nonostante le inevitabili difficoltà organizzative a proporre questa manifestazione da più parte richiestaci.
Un grazie particolare ai nostri organizzatori, in particolare a Ciccio Paviglianiti e Peppe D’Agostino, che con spirito di servizio contribuiscono efficacemente alla buona riuscita dell’evento.
Non manchi nostro “anticipato” ringraziamento a quanti hanno voluto collaborare, in particolare alle suddette Compagnie, che ci onorano della loro preziosa e gradita partecipazione.
Rivolgiamo a tutti l’invito a partecipare numerosissimi come sempre ad ogni Rappresentazione, nella certezza di offrire a tutti alcune serate all’insegna del sano divertimento e dell’allegria, in spirito di vera amicizia.