• admin

150 Anni di Azione Cattolica


Domenica 30 aprile 2017, a Roma in Piazza San Pietro l’incontro con Papa Francesco darà inizio alle celebrazioni per i 150 anni dell’Azione Cattolica Italiana. Un’occasione unica per fare memoria grata della storia che ci ha preceduto, ringraziare per questo tempo straordinario che ci è donato ora e progettare un futuro ancora più bello.

Una rappresentanza della nostra associazione parrocchiale si recherà in piazza San Pietro per unirsi a tutte le parrocchie d'italia e partecipare a questo straordinario evento.

Questa ricorrenza sarà vissuta anche nella nostra comunità, infatti il Consiglio Parrocchiale ha voluto organizzare un'assemblea Lunedì 24 aprile,proprio per festeggiare con tutti i tesserati della Parrocchia.

Questo sarà il primo evento comunitario della nuova presidente parrocchiale Paola Panella che con tanto spirito di appartenenza ha voluto l'organizzazione di questo incontro parrocchiale.

Ci ritroveremo tutti insieme per raccontarci il bello di essere soci di Azione Cattolica

Si, perché l’Azione Cattolica è una bella storia! Perché, in questi 150 anni, ha tenuto e tiene insieme vite, progetti e speranze di tanti uomini e donne, ragazzi, giovani e adulti di ogni parte d’Italia, che hanno scelto di camminare insieme mettendo in comune un pezzo di sé e della propria vita.

Siamo tutti invitati a questo bel momento associativo dove certamente si respirerà il "bello di stare insieme".

Vi apettiamo!


0 visualizzazioni