• admin

La festa della Madonna di Lourdes in parrocchia


La nostra Comunità Parrocchiale, in occasione della Festa della Madonna di Lourdes, che si celebra ogni anno l'11 febbraio, ha vissuto una bella serata di spiritualità mariana.

Significativo é stato il primo momento organizzato dai giovani e giovanissimi dell'Azione Cattolica che hanno svolto un incontro di preghiera presso la Casa per Anziani San Pio da Pietrelcina di Via Vecchia Cimitero.

Qui i nostri ragazzi hanno saputo regalare ai numerosi ospiti anche un momento di divertente intrattenimento con canti e balli.

Nella Solenne Celebrazione Eucaristica tenutasi nel nostro Santuario alle ore 18 non poteva mancare un intenzione particolare per tutti gli ammalati e i sofferenti affinché Gesù medico delle anime e dei corpi possa concedere loro la salute del corpo e la consolazione dello spirito.

Molto suggestiva e partecipata la fiaccolata alla fine della messa che con una breve processione ha portato la numerosa assemblea dalla chiesa fino alla grotta posta nel cortile di San Paolo.

La Celebrazione si è conclusa con l'atto di affidamento a Maria Salute degli Infermi e la benedizione Solenne del Parroco Mons. Giacomo D'Anna.


0 visualizzazioni