top of page
  • admin

Un'ora di spiritualità fisicamente distanti ma spiritualmente vicini


Considerata la buona riuscita della "prima" in onda di ieri sera, relativa alla presenza di oltre sessanta fedeli che hanno seguito l'Ora di Spiritualità trasmessa dal Santuario di San Paolo via streaming, anche stasera riproporremo lo stesso evento. Appuntamento che a partire alle ore 17 verrà trasmesso sulla pagina ufficiale FB della Parrocchia e in contemporanea anche su quella del nostro parroco Mons. Giacomo D'Anna.

Vivremo un intenso momento di spiritualità con: la Recita del Santo Rosario, la Novena a San Giuseppe e la celebrazione della Santa Messa.

Il tutto rigorosamente in ottemperanza alle normative Ministeriali e della CEI che prevedono la Chiesa a porte chiuse e senza la presenza fisica del popolo di Dio.

Grazie alla tecnologia e all'utilizzo social (che mai come in questi momenti sono preziosi strumenti per la collettività) saremo uniti spiritualmente affinché il Signore, per intercessione della Vergine Maria e del suo castissimo sposo Giuseppe, ci conceda di "essere liberati dai mali della vita presente e di raggiungere la gioia senza fine".


66 visualizzazioni
bottom of page