I giovani festeggiano San Giovanni Bosco

01/02/2018

 

Come ogni anno la nostra comunità parrocchiale ha vissuto con particolare solennità e partecipazione la festa liturgica del 31 gennaio, celebrando con gioia San Giovanni Bosco.

Anche quest'anno, nello spirito squisitamente salesiano, protagonisti sono stati i giovani della parrocchia. Due momenti hanno caratterizzato la celebrazione dell'evento di oggi, animato dai gruppi Giovanissimi e Ministranti, che hanno partecipano prima ad una Veglia di Preghiera nella nostra Chiesa, durante la quale hanno voluto invocare lo Spirito Santo per tutti i giovani del mondo e dopo a una conviviale veramente divertente presso il Ristorante Pizzeria La Principessa a Cannavò vivendo una grande serata di grande fraternità e di sincera gioia.

Davvero un'occasione propizia nella quale la famiglia parrocchiale ha potuto dare ad ogni fratello e sorella, grande e piccino, giovane e adulto, famiglie e coppie, una bella testimonianza di fede e di amore e un cordiale attestato di affetto e presenza.

Il Signore benedica la nostra Parrocchia e per intercessione di Don Bosco, la faccia crescere in santità di vita e nella testimonianza della vera fede, della cristiana carità.

 

 

 

 

 

Please reload

Condividi post
Tutti i  Post

05/02/2019

Please reload