L'Azione Cattolica Parrocchiale ha il suo nuovo Presidente: Paola Panella

20/12/2016

E così l'Azione Cattolica della nostra parrocchia ha il suo nuovo presidente.

Il consiglio  legittimamente eletto nell'Assemblea di sabato 17 Dicembre si è ritrovato due giorni dopo, lunedì 19, Convocato e presieduto da Antonella Facci' in qualità di consigliere anziano, per eleggere il loro primo Responsabile.

Dopo una serena e partecipata discussione, nella quale  ogni membro ha potuto esprimere il proprio pensiero, le proprie considerazioni e soprattutto indicare il nominativo della persona più idonea a svolgere il delicato incarico, la scelta espressa infine per acclamazione è caduta sulla persona di Paola Panella che ha accettato il prestigioso incarico, carica di tanta gioia, ma anche con tanta trepidazione per il non sempre facile servizio e onerosa responsabilità.

Al termine della seduta parole di apprezzamento sono state espresse dal Parroco e da tutti presenti per il Presidente uscente Giuseppe D'Agostino per tutto il bene compiuto nel corso del suo duplice mandato per ben sei anni.

Naturalmente non sono mancate parole di incoraggiamento apprezzamento e auguri di buon lavoro alla neo Presidente Panella e al suo efficiente Consiglio.

Il consiglio parrocchiale di AC per il prossimo triennio sarà quindi composto:

 

Presidente:

Paola Toscano

 

Consiglieri:

- Mimma Careri

- Bruno Zolea

- Giuseppe D'Agostino

- Antonella Faccì

- Alessandra Lupia

- Demetrio Barreca

- Rossella Albanese

- Katia Creaco

- Marilena Barilà

 

A tutto il consiglio gli auguri per un triennio ricco di ogni bene.

 

 

Please reload

Condividi post
Tutti i  Post

05/02/2019

Please reload