Daniela, una voce che continuerà a cantare nel cuore di tutti
- Admin
- 24 apr
- Tempo di lettura: 1 min

La comunità parrocchiale di San Paolo alla Rotonda, insieme al parroco don Nino Pangallo, si unisce con affetto e commozione alla famiglia Ferraro per la prematura scomparsa della cara Daniela.
Daniela ha vissuto intensamente la vita della nostra comunità, partecipando con passione e dedizione al Coro Polifonico Santa Cecilia, dove ha regalato per anni la bellezza della sua voce come soprano. Recentemente, aveva anche assunto con entusiasmo e competenza la direzione del coro, mettendo il suo talento e la sua sensibilità musicale al servizio della liturgia e della comunità.
Ricorderemo sempre la sua semplicità, la sua gentilezza sincera e la forza con cui ha affrontato la malattia: una fede serena e una dignità luminosa che hanno toccato il cuore di tutti coloro che le sono stati vicini.
L’intera comunità è vicina alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che le hanno voluto bene.
I funerali si svolgeranno domani, 25 aprile, alle ore 16.30 presso il nostro Santuario San Paolo alla Rotonda.
“Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede.” (2Tm 4,7)
Cara Daniela, che il canto che hai intonato sulla terra risuoni ora eterno nel cielo.