• admin

Tombolata Azione Cattolica... "si può vivere nell'unità"


Anche quest'anno l'Azione Cattolica Parrocchiale ha organizzato e realizzato la tradizionale Tombolata di Comunità con ricchi premi e regali, dove giovani e adulti, ragazzi e giovanissimi, Coppie e Famiglie con i relativi Responsabili di Gruppo, hanno allietato la serata regalando ancora una volta un'atmosfera natalizia e familiare. Nell'anno pastorale della Comunione, l'Azione Cattolica parrocchiale si fa promotrice non solo di iniziative strettamente religiose, ma ogni evento e attività come quella di una semplice tombolata è un occasione preziosa per stare insieme come fratelli.

Lo spirito è sempre lo stesso, cioè quello di creare sempre ogni giorno di più una vera fraternità, fatta di persone diverse tra loro, per età carattere e cultura ma disposti a stare insieme fortemente convinti che tutto può essere utile e servire per costruire una comunità sempre più coesa e che, come cantano ogni domenica i nostri ACRini, "si può vivere nell'unità".

Un grazie particolare alla presidente Paola Toscano e ai Responsabili del Gruppo Adulti, Mimma Careri e Bruno Zolea, per aver organizzato e animato la serata, portando con la partecipazione e l'entusiasmo di tutti gli intervenuti, un po' di calore e di gioia in questi giorni che stiamo vivendo davvero, proprio per restare in clima natalizio, "al freddo e al gelo"... Grazie di cuore a tutti!


19 visualizzazioni